Sconto e cash back per i primi 200
iscritti ai social network di Ontrago.it
Termini e condizioni dell'iniziativa

Sul prezzo già scontato dei nostri servizi, ai primi 200 iscritti verrà riconosciuta un ulteriore riduzione di importo progressivo per la prima prenotazione utile attraverso Ontrago; inoltre, al rientro dalla propria vacanza ciascuno dei 200 iscritti avrà diritto ad un cash back (di pari valore dello sconto progressivo fruito con la prima prenotazione) da utilizzare per una seconda prenotazione attraverso Ontrago.

Per lo sconto di importo progressivo, ad ognuno dei 200 iscritti verrà trasmesso un codice univoco nominativo della validità di sei mesi e utilizzabile una sola volta.

A partire dal giorno di emissione del codice univoco decorreranno i sei mesi entro i quali adoperare lo sconto.

Tutti i servizi offerti da Ontrago possono beneficiare dell’iniziativa, e affinché lo sconto venga applicato la fruizione degli stessi dovrà avvenire entro e non oltre sei mesi dalla ricezione del codice univoco.

Può essere utilizzato un solo codice sconto per singola prenotazione. Qualora all'interno della stessa prenotazione più partecipanti fossero in possesso dello sconto, il codice univoco utilizzabile potrà essere uno soltanto.

 

Lo sconto non è cedibile a terzi.

L'iniziativa sarà attiva dalle ore 00:00 del 17 Giugno 2020 fino al raggiungimento di 200 iscritti. Per il conseguimento della soglia stabilita (200) concorreranno gli iscritti a tutti i canali social di Ontrago attivi alla data di inizio campagna. Il raggiungimento della soglia di 200 iscritti verrà comunicata nelle stesse modalità con le quali sono state diffuse le condizioni della presente iniziativa.

Lo sconto verrà applicato al netto di tasse ed oneri. Il metodo di attribuzione della riduzione di importo progressivo è 10 euro di sconto ogni 1000 euro spesi al netto di tasse ed oneri.

Per il cash back di pari valore dello sconto progressivo, al rientro dalla propria vacanza gli iscritti aventi diritto riceveranno un codice univoco nominativo della validità di sei mesi ed utilizzabile una sola volta.

A partire dal giorno di emissione del codice univoco decorreranno i sei mesi entro i quali adoperare il cash back.

Tutti i servizi offerti da Ontrago possono beneficiare dell’iniziativa, e affinché il cash back venga applicato la fruizione degli stessi dovrà avvenire entro e non oltre sei mesi dalla ricezione del codice univoco.

Può essere utilizzato un solo codice cash back per singola prenotazione. Qualora all'interno della stessa prenotazione più partecipanti fossero in possesso del cash back, il codice univoco utilizzabile potrà essere uno soltanto.

 

Il cash back non è cedibile a terzi.

Il metodo di attribuzione del cash back si basa sul rapporto 1:1, ovvero per ciascun euro di sconto conseguito con la prima prenotazione si avrà diritto a 1 euro di cash back.

Il cash back si applica esclusivamente alla medesima categoria di servizi fruiti con la prima prenotazione. Esempio: se lo sconto di importo progressivo è stato adoperato per una vacanza completa di biglietti aerei e pasti, alla successiva prenotazione il cash back potrà essere utilizzato per una vacanza completa di biglietti aerei e pasti.

Qualora l’iscritto scegliesse servizi diversi da quelli oggetto della prima prenotazione, posta la validità di sei mesi il cash back resta spendibile per una terza prenotazione a condizione che questa  avvenga sulla stessa categoria di servizi per i quali è stato adoperato lo sconto di importo progressivo.

La campagna non è cumulabile con altre iniziative e non è retroattiva.

Cos'è Ontrago