Campeggio a bordo di Land Rover Defender


Tra gli appassionati di motori chi non ha mai sognato di trascorrere una notte sotto le stelle accompagnato dallo storico fuoristrada?


Sono passati ben 64 anni, il 1955, da quando un manipolo di studenti a bordo di due Land Rover Defender intrapresero un viaggio avventuroso in luoghi, come Singapore, che in quel periodo erano assolutamente sconosciuti. Ciò fu possibile perché Defender, anche per chi non conosce le automobili, significa libertà e voglia di vivere la natura completamente.



In passato viaggiare con un Land Rover Defender non era esattamente la stessa esperienza che si vive oggi: la tecnologia del 2020-2021 è strabiliante, inoltre si può affrontare qualsiasi tipo di terreno senza che la vettura accusi alcunché.

Grazie alla stabilità del rimorchio TSA è possibile portare con sé anche una piccola tenda o roulotte

In Italia, tra le numerose esperienze, possiamo percorrere la bellissima strada che da Sondrio porta a Livigno via Tirano. Anche di fronte a strade ghiacciate e sentieri difficilmente praticabili, con Defender si può ammirare da vicino la grandiosità delle Alpi. Mentre d'estate ad esempio possiamo fare campeggio a bordo di Land Rover Defender per vivere i sapori, gli odori ed il mare del Salento.



Per prenotare il pernottamento ed i servizi del tuo itinerario di viaggio chiamaci allo 0686357618 oppure scrivici a supporto@ontrago.it


#campeggio #fuoristrada #italia